Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
daniele.mauro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Maurizio Rossi
Il posatoio mi piace, la compo è un po centrale e leggermente sovraesposta,
qualche piccolo ritocco in pp e ci sei Pollice.gif
daniele.mauro
Ciao Maurizio, mi sono accorto anche io rivedendola, solo dopo caricata qui, che fosse leggermente sovraesposta, non ho rimesso la foto corretta per non mettere un doppione inutilmente.
Se hai tempo e voglia ti aspetto sul mio Flickr dove ho caricato la foto corretta.

Grazie a presto
daniele.mauro
Questa è la versione migliorata....almeno spero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Maurizio Rossi
Beh hai eliminato la prima dal gallery per cui non visualizzandola più mi diventa difficile il confronto,
andrò a visionare dove mi hai scritto smile.gif
ges
Buona questa, ma non dovevi togliere la prima ... anche perché se scrivi che è migliorata dovresti lasciar fare il confronto.
daniele.mauro
avete perfettamente ragione ..... dovevo lasciare anche la prima foto...
Raffaella.Coreggioli
ciao Daniele, non avendo visto l'altra versione mi baso su quest'ultima, a mio parere escludendo la parte finale delle codine che non sono perfettamente a fuoco, è una buona ripresa, a mio gusto avrei decentrato il soggetto lasciando meno aria dietro, magari dandogli una piccola rotazione, forse ci stava anche una scaldatina ai colori, nel complesso visto che sei agli esordi di questa tecnica direi che è un'immagine molto buona, complimenti smile.gif
un saluto
Raffaella
daniele.mauro
Ciao Raffaella, mi fa piacere sentirti...grazie del passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.